“Archibugieri SS. Sacramento”, presentazione del Quarantennale

News

“Archibugieri SS. Sacramento”, presentazione del Quarantennale

Domani, giovedì 11 giugno 2009, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dei Festeggiamenti per il Quarantennale dell’Associazione storico-culturale “Archibugieri SS. Sacramento” (Distretto “Corpo di Cava”).

Un traguardo importante per il Sodalizio folkloristico metelliano presieduto da Paolo Apicella, che celebrerà tale ricorrenza con un fitto cartellone di eventi prestigiosi.

La Rassegna Gastronomica dei piatti tipici della tradizione cavese”, il “Gran Galà del Quarantennale”, la Rievocazione delle “Giornate Medioevali al Corpo di Cava” ed un Convegno nazionale sul folklore tra gli appuntamenti che saranno presentati nel corso della conferenza, che sarà anche l’occasione per scoprire il logo del Quarantennale ideato per gli “Archibugieri SS. Sacramento” dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Antonio Armenante, Assessore alla Qualità dello Sviluppo e del Lavoro;
- Daniele Fasano, Assessore alla Qualità dell’Istruzione e dei Rapporti con l’Università;
- Mario Galdi, Direttore dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni;
- Vincenzo Lamberti, Responsabile Marketing dell’Agenzia di comunicazione MTN Company;
- Paolo Apicella, Presidente dell’Associazione “Archibugieri SS. Sacramento”.

Sarà, inoltre, presente una rappresentanza dei Circoli Didattici cittadini, protagonisti di uno degli eventi in programma per il Quarantennale. La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
Associazione storico-culturale “Archibugieri SS. Sacramento”, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.442299; cell: 347.1251897. Sito web: www.archibugieri.it; email: info@archibugieri.it.