Disclaimer
Disclaimer
1 - Natura del sito
Ai sensi della Legge n.62 del 7 marzo 2001, il presente sito:
a) non costituisce testata giornalistica;
b) non ha carattere periodico;
c)è aggiornato in relazione a disponibilità e reperibilità dei materiali;
d) non ha fini ideologici, ma solo divulgativi e di condivisione.
2 – Responsabilità
I curatori del sito archibugieri.it:
a) non garantiscono che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente;
b) non garantiscono che il sito sia privo di virus;
c) non garantiscono che le informazioni pubblicate siano esaurienti, aggiornate e/o scevre di errori;
d) non sono responsabili dei servizi di connettività;
e) non sono responsabili (neanche in forma parziale e/o indiretta) dei contenuti di altri siti in collegamento ipertestuale;
f) non sono responsabili in nessuna circostanza per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso del presente sito o di altri siti ad esso collegati.
3 - Contenuti e diritti d'autore
I curatori del sito si riservano il diritto di modificare, spostare e cancellare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso i contenuti (testuali, fotografici e multimediali) di questo sito.
L'utente accetta di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso questo sito, senza preventivo consenso scritto. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale. E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dall'indicazione della fonte compreso l'indirizzo telematico.
Sono consentiti collegamenti ipertestuali da altri siti, purché questi non trattino (neanche in maniera indiretta) argomenti inadeguati, diffamatori, trasgressivi, osceni, indecenti o contrari alla legge.
Qualora l'utente ritenga che i materiali pubblicati ledano diritti propri o di terzi, è pregato di darne tempestiva comunicazione.
4 - Comunicazioni e-mail
Nel rispetto delle vigente legge sulla Privacy (D.lgs. 196/2003), chi scrive a atsc-cava.it lo fa volontariamente ed è informato che i suoi dati non saranno divulgati senza autorizzazione.