Se avete bisogno di noi............

Manifestazioni Esterne

Se avete bisogno di noi............

            L'Associazione Storico Culturale SS.Sacramento composta dall'omonimo gruppo storico che, oltre alle manifestazioni cavesi, effettua da diversi anni anche sfilate e spettacoli presso altre località  italiane e estere.

Proponiamo  una sfilata in costumi d'epoca di Archibugieri nonchè varie esibizioni di sparo a salve con armi antiche. Tamburi, Chiarine  e Vessilli, con i loro strumenti anticipano il Corteo e pongono l'accento sulle varie esibizioni in funzione dello spazio disponibile durante le soste e per tutta la durata del corteo.


Eventualmente, a richiesta effettuiamo piccole rappresentazioni di scene di vita medievale, dimostrazioni di Scherma di Spada Antica effettuata dal gruppo Armati, dimostrazioni di tiro con Balestra Antica da Banco, anche con piccole gare tra rappresentanti della città ospitante e i nostri balestrieri, non ultima, la Scacchiera Vivente. Il tutto rigorosamente in costume d'epoca. L'Associazione dispone di costumi del XV e XVII secolo.
Ci proponiamo quindi come gruppo da inserire nel programma culturale di Comuni, Enti, Pro-Loco, Comitati Organizzatori, EPT garantendo uno spettacolo di sicuro successo.

Si precisa che la spesa relativa sarà  da noi quantificata mediante apposito preventivo una volta conosciute le reali esigenze riferite alla quantità  dei figuranti che compongono il numero richiesto.

Per contattarci basta una telefonata al 089 44 22 99 o una E_mail ai seguenti indirizzi:

 

info@archibugieri.it - presidenza@archibugieri.it - segreteria@archibugieri.it


Maggiori informazioni possono essere chiesta anche a mezzo fax ai numeri 089 44 22 99 \  089 214 39 89.

           
Associazione Storico Culturale SS. Sacramento per avere nella Tua città  una manifestazione dal sapore antico, con Archibugieri, musici, Vessilli che porteranno una ventata di  medioevalità.